Skip to main content
Fc Paradiso

Paradiso campione 2017/2018.

Cencini SA è sponsor della squadra di calcio FC Paradiso, ora campione di Seconda Lega Regionale e promosso in Seconda Lega Interregionale! Il successo è arrivato grazie alla vittoria per 1-0 contro il Losone dello scorso 27 maggio, una partita iniziata in discesa con un Paradiso che al 4° minuto passa in vantaggio con un bel pallonetto di Giunti lanciato solo davanti al portiere. Ma la partita si è tutt’altro che chiusa in quel momento e, anzi, ha saputo regalare emozioni agli spettatori fino alle battute finali. Emozioni che da tensione e concentrazione si sono trasformate in pura gioia al triplice fischio finale. Nel campionato del suo centesimo anno di vita il Paradiso è promosso e sarà un’altra ticinese nel campionato di Seconda Lega Interregionale del 2018/2019.

Al sito FC Paradiso
Autonassa 2018

Autonassa 2018.

Autonassa è una manifestazione unica, in grado di proporre una visita rilassata e conviviale e per la 38ma volta tutte le novità presentate al Salone di Ginevra saranno presentate in quel palcoscenico privilegiato che è la Via Nassa, una location suggestiva ed esclusiva che permette ad ognuno di concedersi tutto il tempo necessario per ammirare l’auto dei propri sogni e cercare il modello più adatto con il quale percorre tanti chilometri per lavoro o per viaggiare in compagnia di tutta la famiglia. Visitate lo stand BMW in piazza Riforma.

Al sito Autonassa
Festa di apertura - 170 anni di Navigazione.

Festa di apertura - 170 anni di Navigazione.

Siete pronti a festeggiare la nuova stagione? 6 battelli con ristorazione, wine tasting, animazione per famiglie... vi aspettano sabato 24 marzo 2018 all'imbarcadero di Lugano Centrale e Giardino. Sebalter e BuzzArt animeranno il pomeriggio con i loro fantastici concerti sulla zattera galleggiante. Vi aspettiamo con la prima BMW X2!

Video evento 2017
Geneva Motor Show 2018

Salone Internazionale dell'auto di Ginevra 2018.

Quest'anno il Garage Cencini vi dà la possibilità di riservare i vostri biglietti per il Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra tramite email. Disponibilità limitata. Per maggiori informazioni scrivere a chiara.polatti@cencini.ch o telefonare al numero +41 (0)91 971 28 26.

Gli highlights di BMW
Lancio BMW X2.

Lancio della prima BMW X2.

«Unica!», «Del tutto fuori dal comune!»: le opinioni sulla prima BMW X2 vanno tutte nella stessa direzione. Una protagonista estroversa di una nuova era è pronta a conquistare le strade della Svizzera. Il nuovo SAV rivela apertamente la sua immagine sportiva fin dal primo sguardo. Con la sua atletica audacia, offre una performance agile e dinamica che non ha pari in questa categoria. La prima BMW X2 presso Cencini SA. Vi aspettiamo al nostro evento di lancio il 1 marzo 2018 dalle ore 18:30.

Foto evento
Piazza la Fondue

Piazza la fondue.

Cencini SA è sponsor di Piazza la Fondue, il nuovo evento gastronomico promosso dalla Città di Lugano che si terrà in concomitanza con i mercatini di Natale in Piazza, aggiungendo alla ricca atmosfera natalizia una golosa componente gastronomica. Nella suggestiva Piazza Luini (LAC) saranno esposte le vetture della promozione Christmas Edition.

Iscriversi a Piazza la Fondue
Angeli

Gli Angeli di Gandòla.

Sabato 2 dicembre, alle ore 17.30, due vetture BMW del Garage Cencini hanno illuminato una sfavillante sfilata di angeli che ha percorso il centro città, volteggiando da Via Peri sino a Piazza Riforma, passando per Piazza Dante. Special guest della serata, la conduttrice televisiva Natasha Stefanenko.

L'evento Gandola
Xmas Edition

Cencini christmas edition.

Da noi il Natale è ancora più piacevole. Scoprite in esclusiva le nostre offerte invernali su modelli BMW selezionati in pronta consegna a prezzi vantaggiosi. Sabato 25 novembre in Piazza Castello a Lugano l'esposizione di sette diversi modelli per tutte le vostre esigenze. Promozione valida per veicoli immatricolati entro il 29 dicembre o fino ad esaurimento dello stock.

Scarica la Cencini Christmas Edition
Pop Art

Pop Art di Ludmilla Radchenko al garage cencini.

Il Garage Cencini ha ospitato per il mese di novembre le opere su tela catarifrangente della nuova collezione 'Drive Machine' dell'artista Pop Ludmilla Radchenko.L'inaugurazione è stata organizzata in concomitanza con il lancio della nuova BMW X3, il 9 novembre.

Art profile di Ludmilla Radchenko
Visita UN

Visita alla manifattura Ulysse nardin.

Il 22 e 23 ottobre comincia nel migliore dei modi la collaborazione tra Cencini SA e la gioielleria Les Ambassadeurs di Lugano: un evento esclusivo di due giorni alla scoperta della manifattura dei famosi orologi Ulysse Nardin a Le Locle. I partecipanti hanno potuto testare l'eccellenza in fatto di tecnologia e di lusso sui modelli BMW 750 e 750Li.

Al sito Les Ambassadeurs
Lugano Passteggia

Lugano Passteggia 2017.

La quarta edizione di Lugano Passteggia, la passeggiata enogastronomica promossa dalla città di Lugano, si è tenuta domenica 17 settembre.Dopo le due belle edizioni in Val Colla, il comitato organizzatore ha sviluppato un percorso cittadino articolato su 8 tappe per poco meno di 8 km, che tocca il lago con una suggestiva mini crociera fino a Gandria, passando per il borgo, Villa Heleneum, la Foce, il Parco Tassino e il Lac, per poi concludersi in Piazza Manzoni.In quattro tappe del percorso sono state esposte le vetture BMW, suddivise per BMW i, BMW X, BMW M e Outlet Cencini.

Foto evento
FC Agno

Inaugurazione campo sportivo FC Agno.

È stato inaugurato venerdì 25 agosto il nuovo campo da calcio in sintetico Passera presso il centro sportivo di Cassina, voluto dal Comune di Agno. Ad accogliere giocatori e visitatori all'ingresso, una BMW i3 BEX del Garage Cencini SA.La prima sfida ha visto in campo la squadra del Gran Consiglio e le “vecchie glorie” del FC Agno, con praticamente quasi tutti i protagonisti della scalata alla serie B dei primi anni 2000, compreso l’allenatore Vlado Petkovic, attuale selezionatore della squadra nazionale.

Foto evento
Go Fast

Inaugurazione di GoFast.

È stata inaugurata il 27 giugno presso il ristorante McDonald’s di Lugano-Pazzallo una nuova stazione di ricarica ultrarapida per auto elettriche. Si tratta della prima stazione di questo tipo ad essere ubicata in una città. L'auto dimostrativa scelta per l'occasione: una BMW i3 BEX del Garage Cencini SA.

All'articolo TiO
Donna & Sport

Donna & Sport 2017.

Donna & Sport è un progetto nato in collaborazione con la Città di Lugano nel 2016 e che continua ogni anno con nuove iniziative, forte del contributo della Città e degli sponsor, tra cui Cencini SA. L’evento si è svolto il weekend del 9-11 giugno presso il Lido di Lugano.Tre giorni di sport e divertimento, forti dell’intrattenimento della radio leader in Ticino e di importanti ospiti, relatori e sportivi, per un weekend indimenticabile.

Al sito Donna&Sport
Top Model Ticino 2017

Gran finale Top Model Ticino 2017.

Nella cornice dello straordinario Palazzo Mantegazza di Paradiso, il 20 maggio si è svolta la finale del concorso di bellezza Top Model Ticino.Cencini SA è stato sponsor dell'evento ed ha presentato la nuova BMW Serie 5 Berlina, che con il suo design dinamico e al contempo elegante soddisfa a pieno le aspettative di oggi: look sportivo e piacere di guidare uniti ad una tecnologia all’avanguardia.

Al sito Top Model Ticino
Autonassa 2017.

Autonassa 2017.

Autonassa è una manifestazione unica, in grado di proporre una visita rilassata e conviviale e per la 37ma volta tutte le novità presentate al Salone di Ginevra sono state anche presentate nel palcoscenico privilegiato che è la Via Nassa, una location suggestiva ed esclusiva che permette ad ognuno di concedersi tutto il tempo necessario per ammirare l’auto dei propri sogni e cercare il modello più adatto con il quale percorrere tanti chilometri per lavoro o per viaggiare in compagnia di tutta la famiglia.

Al sito Autonassa
Ticino Motor Expo

Ticino Motor Expo 2017.

L'8 e il 9 aprile 2017 Cencini SA ha partecipato alla terza edizione di Ticino Motor Expo, il salone ticinese delle quattro ruote, esponendo ben 15 vetture BMW sia nuove che d'occasione.

Al sito TME
Geneva Motor Show

Salone Internazionale dell'auto di Ginevra 2017.

Da Cencini SA, come tutti gli anni, trovate la possibilità di ritirare gratuitamente i biglietti per il Salone Internazionale dell'auto di Ginevra.

Al sito del Salone
Top